La comunicazione visiva fa parte di una più ampia strategia di branding. Costruire l’immagine di un brand significa tenere conto della sua mission, dei suoi valori e del suo posizionamento. Dopodiché si può mettere in moto la creatività e combinare elementi grafici e colori che sintetizzano l’essenza stessa del brand.
L’identità visiva può essere poi declinata in materiali grafici di supporto alla comunicazione e all’attività commerciale sia cartacei che digitali perché il messaggio è unico ma declinato su canali diversi.
Il materiale cartaceo arriva nelle mani del tuo potenziale cliente e non si ferma perché può circolare. Noi realizziamo brochure e cataloghi per permetterti di comunicare i tuoi prodotti, servizi o messaggi politici in maniera semplice, efficace e coerente.
Una comunicazione visiva coordinata, cartacea e digitale, che ti distingue dalla concorrenza e contribuisce a rafforzare il ricordo del tuo brand.
Così puoi presentarti offline e online comunicando la tua mission e i tuoi valori attraverso colori, impaginazione e immagini.
Alcuni dei lavori realizzati.